Vinny Ohh – Un alieno umano sulla terra

27 marzo 2017  —  By

 

Nel mondo oggi, dove si parla sempre con maggiore frequenza di diversità, vi è un uomo al mondo che vuole essere totalmente diverso da tutti gli altri, tanto da sottoporsi a ben 110 operazioni e spendere oltre 50.000 euro per ottenere un viso somigliante a quello di un alieno.

Vinny Ohh è il nome dell’uomo che pur di assumere le sembianze di un alieno, non solo si è sottoposto a diverse e costose operazioni chirurgiche, ma udite bene ,pare essere anche pronto a rinunciare alla propria sessualità, diventando di fatto un asessuato.

In molti negli Stati Uniti, il paese dove il ragazzo vive, criticano il comportamento piuttosto originale o per dir meglio bizzarro, ma lui nel frattempo sta programmando altre operazioni che gli muteranno ancora l’aspetto. A breve il ragazzo si farà infatti, rimuovere i capezzoli e l‘ombelico ed anche appunto ai genitali.

A chi gli chiede come potrai vivere senza genitali risponde: “E’ possibile vivere senza organi sessuali quindi perché dovrei avere un pene o una vagina”. Lo scopo di tutto ciò? Come dichiarato dallo stesso ragazzo è quello di creare una nuova specie.